Rivestimenti bagno in microcemento

Dicembre 27, 2018 Categoria:

Rifacimento di pavimenti e rivestimenti

A Milano, per un lussuoso appartamento, ci siamo occupati del rifacimento di pavimenti e rivestimenti dei due bagni, con soluzioni moderne e di design.

Per evitare lavori troppo invasivi di muratura, la vecchia piastrellatura, delle pareti dei due bagni e dell’anti bagno, è stata rivestita con del microcemento color grigio tortora che dona all’ambiente un effetto naturale.

Il microcemento è un materiale decorativo che riesce a rivestire qualsiasi tipo di superficie (come le piastrelle), di facile posa, permettendo di creare uno spazio continuo aderente alla superficie del muro. Il materiale da cui è composto il microcemento è adatto: sia all’ambiente umido che si viene a creare dopo il bagno o la doccia, sia resistente all’acqua, infatti è stato utilizzato anche per il piatto doccia e l’interno della stessa in entrambi i bagni.

Per i pavimenti si è scelto parquet rovere in plancia spazzolata e oliata, per mantenere una bellezza naturale che si abbina perfettamente alle pareti in microcemento.

Se sei interessato a questa soluzione per il tuo bagno, contattaci. Insieme cercheremo l’idea migliore da adottare per i tuoi spazi.