PARQUET GARBELOTTO

Marzo 11, 2021 Categoria:

Possibilità artistiche e ampia personalizzazione con il parquet green Made in Italy

L’indiscussa bellezza della natura nelle vostre case senza sottrarle nulla, nel rispetto dell’ambiente… Il parquet Made in Italy Garbelotto offre infinite possibilità di personalizzazione conferendo agli ambienti il calore e la bellezza visiva delle superfici e appagando diverse esigenze di stile e gusto, in modalità green.

Parquet Garbelotto Clip Up System
Parquet Garbelotto le quadrotte

Pavimenti in legno sostenibili

Il tema delle superfici eco-friendly è piuttosto complesso e ciò vale ancora di più per il legno, che di per sé è un prodotto naturale ed ecologico. Tuttavia, non di rado l’acquirente viene messo di fronte a situazioni poco chiare. Naturale non coincide automaticamente con sostenibile perché entrano in gioco molto fattori…
Il parquet Garbelotto viene realizzato nel rispetto della natura, dalla materia prima al prodotto finito, e contempla anche la linea totalmente ecologica ed ecosostenibile realizzata con legname di vecchi alberi che hanno esaurito la loro linfa, ovvero piante morte naturalmente che, con l’ottimale recupero e valorizzazione, sono in grado di dar vita a parquet unici, in cui la materia è di per sé oggetto altamente espressivo.

Un parquet proprio come lo vuoi tu

Cosa c’è di meglio quando una superficie in parquet riesce a conferire un tocco d’arte al tuo ambiente? Il parquet Garbelotto rende realizzabile ciò. Il pavimento diventa così una presenza vitale nella staticità di uno spazio, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione nel connubio perfetto tra natura e design. Grazie a composizioni e moduli combinati, frutto di una sapiente ricerca stilistica ed elevate maestranze che creano a mano composizioni prefinite e non, è possibile decorare i pavimenti come se fossero delle vere e proprie opere d’arte: quadrati, rosoni, cornici o tappeti, e ogni altro angolo del tuo pavimento in parquet, impreziosito e decorato con eleganza.

 

Parquet a spine modulari e di misure diverse

Parlando di parquet “a spine” viene subito da pensare ad ambienti eleganti e prestigiosi, sicuramente di grande effetto! Oltre alle più conosciute geometrie di posa, quali la Spina di pesce Italiana, la Spina Ungherese e quella Francese, è possibile realizzare una pavimentazione con spine di misure diverse che permettono di uscire dalla routine con grande libertà di scelta, anche su lavorazioni, legni e colori, offrendo una personalizzazione che può adattarsi a gusti ed esigenze estetiche differenti.

Se la personalizzazione, l’eleganza, il rispetto per la natura e la tendenza a stare al passo con i nuovi mondi dell’interior design sono fattori che senti tuoi… Contattaci per avere maggiori informazioni su questo parquet e sulla posa in opera!

Parquet Garbelotto le Murrine
Parquet Garbelotto a spine modulari