Pavimento parquet in plancia spazzolata e oliata

Dicembre 28, 2018 Categoria:

Pavimentazione in parquet

Per un lussuoso appartamento di Milano, di cui abbiamo rifatto il rivestimento in microcemento per i due bagni, ci siamo occupati anche del rifacimento della pavimentazione di altre stanze della casa: soggiorno,  cabina armadio, l’intero corridoio e il piano mansardato.

Mantenendo lo stesso stile dei bagni, si è scelto un parquet in plancia spazzolata e oliata, per dare alla casa uno stile elegante e accogliente, consentendo una maggiore capacità di isolamento. Il parquet in plancia è costituito da più strati, viene spazzolato e oliato prima della posa in opera e non necessita della colla in quanto risulta più stabile rispetto a un parquet massello.

Il nostro cliente è rimasto pienamente soddisfatto del lavoro svolto; il risultato finale ha rispecchiato il suo stile e gusto personale.

Devi cambiare il pavimento della tua casa con un parquet? Ci sono diverse tipologie di pavimenti in legno. Contattaci, insieme sceglieremo la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze di design e di prezzo.