Ristrutturazione cucina e bagno con microcemento

Aprile 3, 2019 Categoria:

In uno dei nostri ultimi lavori abbiamo ristrutturato la cucina ed il bagno di un’abitazione utilizzando il microcemento.

Sul muro erano presenti delle piastrelle che però il proprietario non voleva rimuovere. Abbiamo deciso di risolvere il problema con il microcemento: un materiale che può essere steso su qualsiasi materiale e superficie. I nostri operatori professionisti hanno ricoperto le piastrelle con il microcemento ed il risultato ha colpito positivamente sia noi che il cliente. Con un lavoro relativamente breve e senza aver demolito nulla abbiamo rinnovato un intera casa.

Il bagno dopo il nostro intervento è cambiato moltissimo, com’è visibile dalla gallery l’effetto è molto moderno ed elegante, nulla a che vedere con le vecchie piastrelle ormai troppo rovinate. Il microcemento è particolarmente indicato per gli ambienti umidi come i bagni perché è impermeabile ed evita la formazione di muffa.

Anche la cucina è stata profondamente rinnovata e la scelta del microcemento, oltre per i motivi sopra elencati, è dovuta ad un suo grande punto di forza: la facilità di pulizia che in cucina diventa essenziale. Realizzando piani senza giunture o fughe la pulizia è più semplice ed accurata.

Chiamaci o scrivici per un preventivo se anche tu vuoi provare questo materiale: una soluzione eccellente che permetterà di ristrutturare la tua casa in poco tempo.